Cristiana è la locandiera nonchè padrona di casa della Corte della Maestà Timeless Retreat, un fascinoso B&B creato ormai dieci anni fa con suo marito Paolo, con uno stile unico e che rispecchia la loro passione per l’antico e gli oggetti dimenticati in un angolo di una bottega del mondo. Ogni oggetto grazie alla loro passione ha trovato alla Corte una sua perfetta collocazione e armonia. Un luogo fatto di Loro e dei loro oggetti, frutto della loro passione per il bello
La passione per il brocantage nasce fin da ragazza quando si divertiva moltissimo durante i suoi viaggi spensierati in Francia a visitare mercatini, robivecchi e rigattieri a caccia di tesori nascosti e perduti, oggetti impregnati di chissà quale storia sconosciuta.
In tutte le epoche della sua vita, in ogni viaggio che ha fatto in qualunque angolo di mondo, i mercatini di antiquariato, quelli delle pulci, i rigattieri sono stati una costante. Con Paolo hanno sempre condiviso questa passione e nei loro viaggi non è mai mancata una tappa ad un mercatino o una visita in un’antica bottega di antiquariato.